Il fenomeno della dispersione scolastica rende sempre più consapevoli dell’esigenza che la scuola sia flessibile alle nuove richieste degli studenti e delle famiglie.

È noto quanto oggi sia difficile affrontare l’adolescenza o riuscire a proseguire la scuola lavorando. Oggi sono molto le proposte per riuscire a conseguire velocemente un diploma, titolo di studio minimo per accedere ormai a qualsiasi posizione lavorativa.
Nello stesso tempo risulta più facile raggiungere tale obiettivo se preparati con scrupolo e competenza in un’ambiente sereno e con insegnanti che si affiancano agli studenti supportandoli dall’inizio alla fine dell’anno scolastico.
La nostra più grande soddisfazione la proviamo quando i nostri ex alunni vengono a trovarci a distanza di anni e ci dicono che l’anno passato con noi è stato uno dei migliori della loro vita.

Corso servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale: alta percentuali di alunni ammessi

Siamo orgogliosi che quest’anno l’80% dei nostri candidati all’esame di Maturità del Corso servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale (ex socio sanitari) siano stati ammessi alla maturità.
Questo è stato possibile anche perché la loro preparazione è stata curata nei dettagli, sia per quanto riguarda i corsi  collettivi che per i corsi individuali.

Siamo a disposizione per informarvi sul nostro metodo e proporvi anche forti sconti promozionali per le iscrizioni di inizio estate.

Per info contattateci:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio